CIS REGGIO EMILIA – CAMPAGNA STAMPA

CAMPAGNA STAMPA PER IL LANCIO DI CIS – LANGUAGE DIVISION

Una nuova campagna stampa realizzata da TERRA per CIS, scuola di alta formazione per la cultura d’impresa. L’obiettivo è comunicare la specificità dei corsi di lingue della Language Division. Si tratta di percorsi professionalizzanti indirizzati al target aziende, ai liberi professionisti e a chiunque desideri ampliare le proprie competenze.

I punti di forza sono molteplici: l’offerta realmente ampia, la competenza dei docenti e la continuità che garantiscono al percorso formativo. Ma la vera distintività sta nella progettazione dei corsi in base ai goal da raggiungere per gli utenti.

Campagna stampa per CIS Reggio Emilia: Cartolina per Language Division

È nato così il concept della campagna stampa: grazie ai corsi CIS la tua professione ha la possibilità di accedere a una dimensione più internazionale. Questa promessa è stata tradotta in una sintesi visiva lievemente ironica: un laptop – strumento di lavoro comune sia nelle aziende strutturate che sulle scrivanie dei freelance e delle persone comuni – affastellato di timbri internazionali. Il portatile diventa così la chiave d’accesso al mondo, proprio come il passaporto di un viaggiatore incallito. Il messaggio è studiato per raggiungere tutti i target a cui i corsi sono indirizzati, strizzando l’occhio alla componente professionalizzante e alla possibilità di ampliare i propri orizzonti lavorativi.

L’idea visiva della campagna stampa è stata declinata su pagine pubblicitarie, brochure e cartoline.

Postcard per CIS Reggio Emilia: Language Division

Credits
Art e Copy: Diego Fontana

Localizzazione del contenuto sulla mappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.