TERRA | Strumenti per raccontare.

I nostri strumenti di comunicazione

A volte si avvista lontana, dopo giorni d’oceano. A volte è da dove si parte, o dove si torna. È il luogo da cui prende il volo ogni storia.

>>> TERRA | Strumenti per raccontare.
Terra non è un’agenzia di comunicazione e non è una casa di produzione
Terra è una struttura nuova, che fornisce strumenti di comunicazione per raccontare la tua storia. Che si parli di una startup o di una piccola azienda con la necessità di far conoscere la propria nascita e la propria visione, di un ente privato o pubblico che intende raccontare i valori di un progetto, di un territorio, di un servizio; che sia un’impresa strutturata, un consorzio o una nuova realtà artigiana, Terra utilizza i più corretti strumenti di comunicazione per guidarti nella realizzazione di progetti utili per farti conoscere, per costruire dialoghi con i tuoi interlocutori, per crescere e raggiungere nuovi pubblici.

>>> Terra interpreta la comunicazione come un progetto, che si tratti di un video, di una pagina facebook o di una monografia:
1. Per prima cosa vogliamo ascoltare la tua storia, appassionarci alle tue idee, conoscere a fondo le tue aspettative.
2. Dopodiché rispondiamo con un’idea, un percorso, un documento che condividiamo insieme a te, dove chiariamo le scelte, le soluzioni e le proposte che intendiamo mettere in campo per raccontare la tua realtà, in modo da rispondere davvero ai tuoi obiettivi.
3. La realizzazione è affrontata attivando videomaker, illustratori, fotografigraphic designer e content designer selezionati in base alle caratteristiche del progetto.

>>> In questo modo Terra ti guida in un percorso corretto per esprimere tutto il potenziale
 del tuo prodotto, del tuo servizio, della tua idea, del tuo territorio, raccontandolo con i mezzi e gli strumenti di comunicazione più adeguati a raggiungere il pubblico: video, social network, campagne poster o altro ancora.


Scopri dove siamo sulla nostra
 mappa.

Google+FacebookTwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *