SPOT VIDEO E RADIO CAMER SONDRIO

Spot video e radio in collaborazione con Studio Marsi

Studio Marsi e TERRA collaborano insieme su diversi fronti, da oramai qualche tempo. In questo caso ci è stato richiesto un supporto creativo dal punto di vista del copywriting per la realizzazione di uno spot video e radio per Camer, una realtà di Sondrio nata come evoluzione del brand Stilbagno.

Spot video e radio per Camer, Sondrio
Un frame dello spot per Camer

Locale non vuol dire bassa qualità

L’obiettivo di Daniela Marsetti, fondatrice di Studio Marsi, era chiaro e condivisibile: voleva riuscire a realizzare una campagna declinata su spot video e radio per la distribuzione locale, mantenendo alti gli standard qualitativi nonostante le limitazioni di budget: una produzione dichiaratamente territoriale, ma con un taglio professionale sia dal punto di vista dell’ideazione, sia da quello realizzativo.

Campagna spot video e radio per Camer, Sondrio

Partire dal copy, per raccontare una storia

Daniela aveva già condiviso un insight con Camer: ogni persona ha un legame unico e molto intimo con l’idea di casa. Abbiamo così condiviso di cucire insieme una serie di clip piuttosto differenti l’una dall’altra, attraverso un voice over che racconta, di scena in scena, i modi più disparati di vivere il concetto di casa. Il risultato è un montaggio caldo, che emoziona con delicatezza e parla all’intimità di ciascuno di noi.

Campagna spot video e radio per Camer, Sondrio
Casa, per qualcuno, è un luogo dove ritrovare la pace

Spot video e radio

Mentre lo spot video è già in onda sul circuito della televisione locale di Sondrio, la declinazione radiofonica sarà presto onair. È stato realizzato a partire dal medesimo insight, ma strizzando l’occhio al mezzo radiofonico.
La produzione tv è stata curata da Riccardo Frizziero di Nereal.

Campagna spot video e radio per Camer, Sondrio
Tutti hanno una casa del cuore

Credits
Art direction: Daniela Marsetti, Studio Marsi
Copywriting: Diego Fontana, TERRA | Strumenti per raccontare
Produzione: Riccardo Frizziero, Nereal


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *